sabato 18 maggio 2013

Vi presento Giulianova Lido

Ciao amici mi stavo rendendo conto che avevo dimenticato di dirvi un piccolo particolare...come potete trovarci se non vi dico dove siamo ubicati?!? E cosi ecco qui una piccola descrizione del meraviglioso posto in cui ci troviamo!!
Giulianova è un centro balneare sull'Adriatico situato ai piedi dell'Appennino. Caratteristica fondamentale, oltre al clima mediterraneo, l'ampia spiaggia di sabbia fine e dorata, lungomare con palme, oleandri, pini e fiori, che offrono una vacanza di mare e allo stesso tempo di montagna. Nei dintorni si possono visitare il Parco Nazionale della Majella, il Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, il Parco Regionale Sirente-Velino, il Parco Nazionale d'Abruzzo.
Giulianova è una moderna città turistica attrezzata di un'impiantistica sportiva per tennis, nuoto, vela, windsurf, bocce, minigolf, pallacanestro, calcio a 5, pattinaggio; inoltre vi è possibile praticare la pesca d'altura e subacquea.
Giulianova è dotata inoltre di un attrezzatissimo porto peschereccio e turistico.
Per ora un piccolo assaggio del lungomare..poi vi mostrerò la spiaggia...e credetemi vi sembrerà di stare in paradiso!!!!!!!!! A presto!!!



Nessun commento:

Posta un commento